Concorso

Concorso on-line

Pensi di avere una storia da raccontare? Pensi di avere un oggetto che ti rappresenta sin da quando eri piccolo/a? Vuoi contribuire anche tu a tenere viva la memoria di un qualcosa che ha segnato la tua infanzia?

Hai la possibilità di condividere questa tua esperienza e fare in modo che non sia dimenticata! Rendi indelebili i tuoi ricordi: partecipa al nostro concorso! Fai una foto a un oggetto a te caro che rischia di essere dimenticato e inviala compilando la scheda sottostante. La foto dovrà avere una didascalia che racconti la tua relazione o la tua esperienza con tale oggetto e le emozioni che ti ha suscitato nel corso del tempo.  

Tutte le foto verranno esposte nella Home del blog dentro dei vasi virtuali. Le migliori 3 saranno giudicate e premiate da una giuria. Il primo premio consiste un tablet, per il secondo classificato il premio sarà una macchina fotografica digitale mentre il terzo riceverà un abbonamento mensile in palestra.

I nomi dei vincitori del concorso verranno esposti sulla Home del blog e saranno contattati via e-mail per la partecipazione all’evento finale: la premiazione avverrà durante tale manifestazione che si terrà presso il museo MUST di Vimercate.

Per partecipare hai tempo fino al 07-10-2017.

Consulta il regolamento e partecipa compilando il form.

Stiamo inoltre attuando una campagna di raccolta oggetti.  Se il ricordo che compare nella fotografia che invierai sarà ritenuto particolarmente interessante potremmo contattarti per poterlo temporaneamente esporre al museo MUST di Vimercate.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Upload